I DETTAGLI NELLA MODA

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

I DETTAGLI NELLA MODA
Disegnare Colli & Scolli Pieghe Plissé Ruche Volant Jabot Crochet

Autore: Elisabetta Kuky Drudi

Pagine: 384

Disponibilità: Disponibile

€ 29,00

4000 IDEE PER REALIZZARE DETTAGLI

Nel mondo del costume e della moda i figurini sono fondamentali per visualizzare idee e concetti.

Per rendere al meglio il pensiero e l’idea dello stilista è necessario avere completa conoscenza e maestria delle regole del disegno, dei dettagli della moda e cogliere la stilizzazione e le esagerazioni tecniche che aggiungono personalità e stile.

“I dettagli nella moda” è, fin dalla sua pubblicazione, uno dei titoli più importanti della Ikon Editrice ed è considerato una pietra miliare nell’industria della moda.

“I dettagli nella moda” offre una guida completa e dettagliata per acquisire e perfezionare le capacità necessarie al fine di produrre figurini realistici e precisi che riflettono in modo accurato la visione creativa dello stilista.

Il volume mostra e spiega come produrre disegni tecnici accurati di dettagli quali colletti, pieghe, balze, arricciature, drappi, lavori all’uncinetto, plissé, decorazioni, jabot, scollature, ecc.

La vastità di informazioni e l’attenzione al dettaglio fanno di questo titolo un’inestimabile risorsa per stilisti, illustratori, artisti, studenti e amanti del fashion design.